Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 15, 15:26   #3 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
nel w.e. ho fatto un' altro po di prove in esterno, l' asfalto è troppo rognoso, non ci si può divertire, si perde manovrabilità al primo sassolino o buca, mentre sul cemento liscio va che è un piacere. Avendo rotto nei primi giorni la transmission shaft post. dx e non avendo il pezzo di ricambio sotto mano l' ho riparata con un tondino da 0.5 di acciaio, una riparazione molto naif, ma incredibilmente tuttora non ha dato segni di cedimento e ho continuato a girare spremendola x benino...
Nello store della gearbest non ho trovato il ricambio, k989-48, mo li contatto e sento cosa dicono.
Nelle ultime prove ho portato al limite la lipo e ho superato i 20 min., ogni 4\5 min. mi fermavo a controllare che tutto fosse a post e a raffreddare il motore, consiglio di non fare un' unica scarica fino alla fine della lipo, il motore a spazzole produce molto calore e se non lo si fa raffreddare le spazzole sono le prime cose che partono e andate quelle si perde prestazione e il motore, cmq dopo 5 min. mi stanco prima io...
Prossima operazione: ci monto un sistema micro fpv, ne ho in casa un paio che uso sui microdroni, visto che non serve avere potenza di segnale video, riuscirò a stare sui 25 gr.
questo australiano se l' è fatto così..

io andrò di micro cam con tx incorporata e un dipolo minimale.
Nel mentre me ne accatto una seconda, al prezzo scontato non è che sia una gran spesa così da poter fare qualche garetta casalinga.

qui un video su una pista di skate
https://www.youtube.com/watch?v=A2P1tUFsXWY





Icone allegate
Wltoys K999 1/28 2.4G 4WD Full Proportional Electric 2.4G-macchinina7a.jpg  
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 10 agosto 15 alle ore 15:30
REfuso non è collegato   Rispondi citando