Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 15, 11:40   #9 (permalink)  Top
Recky
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
@fabiorossi

Molto bello il g55. Per quanto riguarda i programmi, secondo me sono un valido strumento di progettazione che rendono chiara l'idea di ciò che bisogna costruire, forse ad un modellista vecchio stampo fa storcere il naso e lo capisco, ma è davvero semplice utilizzarli (almeno per questo scopo)

@ Beppe46

Riguardo al peso, ho fatto esperienza con un piper da 1,2m e con la stessa elettronica ma senza capelli retrattili, é venuto 930 grammi in odv, ma ho abbondato tantissimo durante la costruzione. Quindi sul peso un pronostico da 800 grammi é realistico, non mi sento certo il genio del forum. Comunque ascolterò il tuo consiglio sui profili alari perché mi sembri molto competente in maniera di combat, per quanto riguarda aumentare l'apertura alare, dici che è indispensabile? Non so volevo risparmiare un po' di spazio, ma allo stesso tempo non vorrei un modello troppo nervoso:meloi:

Ps i carrelli purtroppo sono un obbligo non c'è una pista di erba dove volo, solo una distesa di sabbia vulcanica molto abrasiva e una pista asfaltata.
Recky non è collegato   Rispondi citando