Discussione: Nuova Turnigy: 9XR PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 15, 23:35   #1 (permalink)  Top
superb
User

Data registr.: 13-12-2014
Scusate ma a me sembra strano che si distribuiscono prodotto in Europa, "alla luce del sole", senza le dovute certificazioni.
Riguardo a Turnigy, credo che la produzione sia di FLYSKY, che come si diceva qualche post fa ha i relativi certificati e per la 9x si trovano anche in rete. Però si nota anche che il marchio CE di FLYSKY è registrato presso l'ente con il numero CE 0678, ed è lo stesso che si vede sempre in rete dietro ad alcune Turnigy 9X.
Quindi le radio Turnigy sono secondo me in regola in quanto certificate dal produttore FLYSKY.
Io credo che i certificati vengono stilati con un codice identificativo "tecnico" del prodotto e non con un codice "commerciale". Quindi se nella turnigy c'è una scheda "FLAYSKY Xxxx" il certificato di conformità resterà questo, anche se io la radio la chiamo "Pincopalla yyyy", perché io signor PINCOPALLA ho acquistato in OEM da FLYSKY 1.000.0000 di radio per rivenderle Con il mio nome, e ho pagato FLYSKY per avere delle radio che lui ha gia certificato.
Forse sbaglio, ma credo funzioni così.
superb non è collegato   Rispondi citando