Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 15, 00:19   #4 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Non c'é niente da fare, in tutti i pistoni di ultima produzione, dal 2013 ad oggi, il fermo antirotazione della fascia, scende dentro la sua sede dopo poco utilizzo...

...questo capita su tutti i motori, dal .91 al .105, su HF ne ho lette delle belle...

Sul motore GT15 a benzina, che aveva lo stesso problema, nelle ultime produzioni è stato modificato il pistone montando il fermo in acciaio solido, messo trasversalmente dal cielo del pistone verso sotto... tipo Yamada per capirci...

Gli altri pistoni non li modificano... o si accetta questo piccolo difettuccio e si vola ugualmente, stando sempre attenti alla fascia... oppure si cambia marca!!!

...questo vuole la OS, non prendendo minimamente in considerazione l'ipotesi di risolvere il problema...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando