Discussione: Buggy 1/10 A 3s Info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 23:07   #9 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Io oltre ai marchi citati prima aggiungo, shumacher k1 aero, team c t4 , precirotate sb401, intech er14 e anche hpi d413
La schumacher la conosco bene perchè è la mia, è una macchina tendenzialmente equilibrata, ha la trasmissione a cinghia ma se non si usa in una petraia non crea problemi e a differenza di losi la loro sostituzione richiede poco tempo, lo posso fare tra una manche e l'altra
La team c è un modello sottovalutato, ma abbastanza ben fatto, il differenziale centrale è un optional ma ormai consigliato(cosa che a volte mi manca sulla mia)
La precirotate è un modello abbastanza buono e completo
Intech è un modello nuovo, assomiglia molto ad una 1/8 in miniatura ed è molto robusta
Hpi è un sogno, molto bella e curata, ma carissima, costa molto più delle altre, ma va veramente bene come mezzo, se potessi sarebbe già fra i miei modelli
Come ogni mezzo va a seconda delle capacità del suo pilota, non pensare che un marchio vada di più di un'altro, questi marchi, e forse qualcuno che adesso non mi viene in mente, vanno sostanzialmente uguale a parità di pilota
canyon non è collegato   Rispondi citando