Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 13:23   #5 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Sai, l'elettronica è sempre un terno al lotto, può funzionare per anni senza alcun problema, come morire dopo 3 scariche, sia per qualche componente difettoso, sia per un uso improprio, sia per un problema di firmware.
E non parliamo solo di ESC cinesi, ma anche di ESC che costano 5 volte di più.

Il Trackstar Turbo non l'ho mai usato personalmente (di HK uso X-Car 120A - clone dello Xerun 120A v2.1 - che funziona talmente bene che ne ho 5 a casa) ma lo hanno montato degli amici sul loro buggy; fin'ora non si sono mai lamentati.

Io tenterei l'ultima cosa, comunque, prima di dichiararne l'effettiva morte:

- prova a collegarlo (se hai la card) al computer e vedere se viene riconosciuto, dopodiché provi a reinstallare il firmware

Potrebbe essere che lo resusciti... a me è successo con LRP Flow WT che sembrava morto, ma una volta reinstallato il firmware è rinato.

In caso contrario, per quello che costa, ti conviene comprarne uno nuovo, a meno che non hai qualche amico esperto di elettronica che possa provare a ripararlo.

ciao ieri ho provato a collegarci la program card però non la sente per niente l'esc mi hai detto rinstallare il firmware in che senso che cosa dovrei fare devo comperare qualche cosa ?????? questo firmware dove lo scarico ????? io ho questo mappatore ...... se per favore mi puoi spegare meglio cosa devo fare perchè non lo mai fatto grazie aspetto tue notizie ......

Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box
fast86 non è collegato   Rispondi citando