Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 12:04   #9 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io ho comprato la radio in Slovenia provenienza (la fu ROBBE) ed ha la batteria lipo 2800,autonomia incredibile, ma mi sapresti dire perchè non c'è la presa di bilanciamento,altra domanda con il suo cb chi gestisce lo stop della carica il cb o la radio ? dico la verità io la tiro fuori e la ricarico con un cb con tanto di disply. grazie ciao
La mia dura 18 ore con notevole riserva (7,4 V) ed è uguale alla tua salvo che la mia mi ha costato una sessantina di euro in più perché in Italia, oltre che costa di più, la importano solo con nimh; che non ha bilanciamento non mi preoccupa, potrebbe avere anche qualche sistema interno alla lipo, il fine carica quasi per certo lo sente il cb, tra la presa radio e la batteria c'è solo un diodo a occhio e croce; a volte la carico con un caricabatterie con display per vedere i mah e sono notevoli per quel volume, ma il suo è comodo non tiri fuori il pacco e fa tutto; scusate se siamo ampiamente fuori tema; la nuova ha invece il bilanciatore e nessuno vieta di metterci la lipo Robbe da 2800...

Bella la traduzione probabilmente ha anche la grattugia...

Ultima modifica di flyhight : 06 agosto 15 alle ore 12:07
flyhight non è collegato   Rispondi citando