Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 15:08   #6 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ll numero di Ottani indica il potere antidetonante di una benzina, ovvero la sua refrattarietà ad accendersi spontaneamente al salire di pressione e temperatura.
Più il N.O. è alto, più la benzina sarà resistente alla detonazione.
Dunque non è questo il problema
Toio, grazie per la precisazione. resta pero' il fatto che il motore ha generato quel tipo di problema.. a questo punto spero che non sia questione di centralina che non alimenta piu' la candela con la giusta tensione.
Mi piacerebbe molto che qualche utilizzatore del FG20 potesse fornire qualche parere sul funzionamento del motorello che alla fine non e' altro che un glow modificato...
Di fatto ancora nessun appassionato ha suggerito cosa potrebbe aver generato il problema..
Grazie comunque.
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando