Discussione: Volcano Valenta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 11:46   #19 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mikomont Visualizza messaggio
Ciao Zaiss,
tutto è buono per il pollice, gli aerei un po' dimensionati in volo sono assai meglio di quelli piccoli semmai il problema è buttarli a terra, ma questa è l'ultima parte del gioco, la più pericolosa !
Penso sempre che se il volo si potesse fare all'incontrario, cioè partire dall'atterraggio per arrivare in mano ci sarebbe una grande gioia nel volare, cosa che a volte si cela dietro alla paura di tornare a terra.......
Il primo volo è in arrivo, aspetto di vedere una giornata che va bene ed in cui mi sento pronto, la fretta qui è cattiva consigliera. Ricordo mia figlia dopo settimane mi disse " Papi oggi vado in bici ma toglimi le rotelle" e da quel momento è andata da sola.
Forse il maiden flight non lo riprendo per una sorta di scaramanzia...... vedremo ma a breve anche lui mi dirà esattamente chi è !
grazie anche a te per quello che ho letto sulla DS16 che alla fine mi hai convinto a prendere.
Eilà,
non vorrei andare OT, magari perdonatemi:-)

Ho iniziato a volare tardi negli anni e vado solo in pendio poche volte all'anno, miglioramenti di pilotaggio quindi pochi:-(
Dò quindi per scontato che almeno una volta su 3 porto a casa il modello in un piccolo sacchetto di plastica..., il pendio mi concede pochissimi errori.
Valenta è un prossimo obiettivo, ma temo anche di non essere in grado poi di fare le riparazioni sulle ali di un tutto fibra (mai fatte), è questo che mi ferma, pur sapendo che hanno caratteristiche di volo superiori.

bye
fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando