|
da noi ci sono queste marche, quindi xray xb4, losi 22 4 ,yokomo bmax4 ed associated.
io ho la xray e la yokomo , tra le 2 con la 4wd stai certo al 110% che come robustezza la yokomo vince senza obra di dubbio a confronto è un blocco di granito.
non è agile come la xray anche perchè pesa quasi 200grammi in più! che per una 1/10 4wd sono tanti .però è veramente sovradimensionata in tutto se le confronti alla mano.
la yokomo perdona tutto nella guida e molto più "morbida"da guidare ,molto più prevedibile .
la losi 22 ha dei leggerissimi problemi ai braccetti ed ha i diff a sfere e trasmissione a cinghia,può essere buona quanto si vuole ,ma con quei 3 mix li ti ho già praticamente detto il perchè è una rogna starci dietro.
la asso invece ,parlo dell'ultima dicono sia buona ,almeno gli hanno levato i diff a sfere e messo quelli a satelliti ed hanno tolto un problema ,però non so altro su quel mezzo.