Discussione: Volcano Valenta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 15, 14:05   #15 (permalink)  Top
Mikomont
User
 
L'avatar di Mikomont
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: varese pendio
Messaggi: 122
Ciao

si è menzionato sull'ultimo prospetto. La fabbrica Poly-Tec da quello che ho capito è piccola ma produce prodotti di altissima qualità senza farsi pagare anche il nome come siamo abituati a fare con altri produttori affermati in Germania.
La difficoltà sta nel capirsi in quanto pur avendo un sito bilingue il proprietario parla praticamente solo tedesco.
Dato che i più blasonati sono rapidi nello spedire quando hai pagato ma quanto a colloquiare con i Clienti ho visto che ti scartano a priori, lavoro e vendite a gonfie vele quindi "...non rompere le balle" ( forse anche perché sono Italiano e lo scrivo con la maiuscola) mi sono avvicinato a questo che considero un serio artigiano che non ha mire di espandersi in reami commerciali mondiali......
Qui il link del motore dove si trovano molti tipi tutti molto interessanti ed i relativi accessori a prezzi secondo me corretti per la qualità.
Con il 600-24 e riduttore dice che aerei tipo Volcano,Alpina, et. salgono sino al
limite della visibilità..... prima o poi provo anche se non volando mai in pianura non ne sento proprio l'esigenza.
Ecco il link
Poly-Tec 600-24 with gearbox 6,1:1 - Poly-Tec KG
__________________
Miko
Mikomont non è collegato   Rispondi citando