Discussione: Buggy 1/10 A 3s Info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 15, 13:01   #3 (permalink)  Top
massicreazioni
User

L'avatar di massicreazioni

Data registr.: 17-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Sinceramente, quando sento queste cose mi cadono le braccia... in parte ti hanno già risposto nell'altro post che hai fatto, in parte ti rispondo io:

se guardi in commercio, il 90% dei regolatori Top da gara per 1/10 non supportano 3S, come moltissimi motori, questo perché non si usa in questa categoria. Il 100% dei modelli da competizione non sono studiati per correre a 3S, infatti trovi questo tipo di configurazione solo nei modelli entry level per attirare le persone (ma non ti dicono che la trasmissione ti dura 4 scariche e dopo la devi cambiare).

Perché vuoi fare andare un buggy 1/10 a 3S?
Se è perché hai batterie che ti avanzano, ti prendi un buggy 1/8 con un motore da 1200/1400 KV e lo fai andare a 6S (con due 3S in serie).

Se invece è perché ti piace la velocità, allora ti prendi una bella PanCar 1/10, con un motore 5.5T a 2S la fai arrivare tranquillamente a 110 km/h.
Ciao, non farti cadere le braccia per queste cose.....
ho fatto queste domande perché come sicuramente hai letto io faccio aeromodellismo e quindi per me e' tt nuovo.
Chiedevo queste info perché volevo sfruttare le 3s con del modelli o alianti....
il motivo del 1/10 e' semplice e' perché al campo da noi abbiamo fatto una pista e
abbiamo valuto che la scala giusta per girare e' quella.......
comunque ho capito che con 3s non si fa nulla ..... si smontano le macchine...
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando