Citazione:
Originalmente inviato da maxks Sinceramente, quando sento queste cose mi cadono le braccia... in parte ti hanno già risposto nell'altro post che hai fatto, in parte ti rispondo io:
se guardi in commercio, il 90% dei regolatori Top da gara per 1/10 non supportano 3S, come moltissimi motori, questo perché non si usa in questa categoria. Il 100% dei modelli da competizione non sono studiati per correre a 3S, infatti trovi questo tipo di configurazione solo nei modelli entry level per attirare le persone (ma non ti dicono che la trasmissione ti dura 4 scariche e dopo la devi cambiare).
Perché vuoi fare andare un buggy 1/10 a 3S?
Se è perché hai batterie che ti avanzano, ti prendi un buggy 1/8 con un motore da 1200/1400 KV e lo fai andare a 6S (con due 3S in serie).
Se invece è perché ti piace la velocità, allora ti prendi una bella PanCar 1/10, con un motore 5.5T a 2S la fai arrivare tranquillamente a 110 km/h. |
Ciao, non farti cadere le braccia per queste cose.....

ho fatto queste domande perché come sicuramente hai letto io faccio aeromodellismo e quindi per me e' tt nuovo.

Chiedevo queste info perché volevo sfruttare le 3s con del modelli o alianti....
il motivo del 1/10 e' semplice e' perché al campo da noi abbiamo fatto una pista e
abbiamo valuto che la scala giusta per girare e' quella.......
comunque ho capito che con 3s non si fa nulla ..... si smontano le macchine...