Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 15, 01:35   #985 (permalink)  Top
F-16jet
User
 
Data registr.: 04-10-2013
Residenza: roma
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
ora ho capito, quindi spessori e ...pesi per tenere vincolato il tutto. Comunque devono essere ben storti i bordi di entrata per far piegare i tubi di alluminio che solitamente sono abbastanza rigidi. Mi chiedo se non sia il caso di farne legna per il caminetto.
Purtroppo la Mantua ha scelto per questo meraviglioso modello, di privilegiare il basso costo alla qualità.
Non concordo con questa decisione.... ma sembra che abbiano venduto diverse migliaia di kit.
No purtroppo quello che va per conto suo sono i longheroni principali e quelli piu piccoli....
e di dritti anche a cercarli non se ne trovano molti.... quindi quando vado a correggere la stortura incassando il longherone nella sede devo spingere quando monto quelli superiori ed è qui che mi è nato il problema, perchè come vado verso il centro l'ala flette.

sono d'accordo con te , un progetto eccezionale , ma sponsorizzato da una ditta ormai vecchia dentro che non è capace di stare al passo con i tempi....ricordo 20 anni fa la mantua era un nome con la M maiuscola... ora se chiedi a un neo modellista cose la mantua model ti risponde come un politico quando gli chiedi della costituzione ....non sa proprio di cosa parli.....
F-16jet non è collegato   Rispondi citando