|
Grazie x le risposte, in effetti ripeto nn ho ancora avuto il piacere di vederlo volare, se nn qualche volta nel bidone della spazzatura x le continue difficoltà e tentazioni di buttarlo (e la prima volta che mi accingo al radiomodellismo). Con il firm originale 9x, che poi sono riuscito a trovare, avevo sempre errore 29 sulla naza e l'Elevator la cui corsa della scala partiva già dalla metà pur avendo lo stick tutto giu. Comunque prendo coraggio ed installo Opentx, ma voi avete più conoscenza di me quindi e piu facile l'interpretazione del menù. Muovo gli stick , dopo la calibrazione sia sul radiocomando sia sulla Naza, ma sulla scala della Naza nn sono sincronizzati i movimenti degli stick, cioè in mode2 muovo il throttle e sulla scala naza si spostano più comandi. Insomma se qualcuno potesse darmi info sul settaggio gli sarei molto grato, nn riesco a vederlo più poggiato sulla scrivania😢. Grazie a tutti quelli che mi forniranno info utili x far volare lo shuttle!!!😁 a proposito come collegate il radiocomando al pc x companion X scaricare il settaggio, sempre tramite mysmaryUSB PROGRAMMARE? Abbiate pazienza😄
|