Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 15, 23:29   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

domanda a chi è ancora in fase di apprendimento...o a chi si sta guardando in giro per un primo kit di costruzione in balsa.

Che modello vorreste costruire? cosa vi piace e non vi piace di quello che trovate?
Sto portando avanti alcuni progetti per la scuola di volo con dei kit per novelli costruttori e mi farebbe piacere avere qualche imput.

Potete rispondere anche con immagini di riferimento, eventuali domande ve le porrò poi io

Saluti e grazie!
Un modello tipo Araba Fenice, che risorga (da solo) dalle sue ceneri dopo uno schianto, come sul simulatore.
A parte gli scherzi a me, principiante da lungo tempo, piacerebbe realizzare in balsa un Bird Dog. Ne avevo uno, da ragazzino (anni '60), in semiscala con motore ad elastico ed ora ho un'idea per aria (molto per aria) di farne uno motorizzato elettrico.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando