Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 15, 22:55   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da franza092 Visualizza messaggio
Salve a tutti, è da qualche giorno che mi informo in questo forum (ho letto tutti i principali topic riguardo sicurezza, e guide per i principianti), e dopo una lunga riflessione ho deciso di prendere la strada dell'elimodellismo, per mia fortuna possiedo un giardino molto grande, e anche stanze interne alla casa parecchio grandi, detto questo vi faccio una domanda che vi sarete sentiti porre molte volte: che elicottero scelgo ?

Io personalmente avevo pensato al wltoys v912 o v913 per cominciare (mi sembra siano i più consigliati) , non ho nemmeno particolari problemi di budget, perciò attendo consigli.

Grazie in anticipo
Per pilotare in giardino (quando c'è appena un velo di brezza) ed in casa il V911, piccolo, economico e robusto. Il V912 non ti da molto di più all'aperto e non è da usare in casa, il V913 brushed (col motore a spazzole), a leggere il suo thread, ha qualche problema di motore sottodimensionato, del brushless non si legge molto.
Fatta pratica col V911 puoi passare, con molta calma ed un buon addestramento, ai 6 canali come V977 o V931.
Se invece hai la possibilità di frequentare un campo volo e piloti esperti e disponibili ad insegnarti puoi fare il salto di qualità ed iniziare con modelli più grandi e più tecnici di Classe 500 ed oltre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando