Citazione:
Originalmente inviato da franza092 Salve a tutti, è da qualche giorno che mi informo in questo forum (ho letto tutti i principali topic riguardo sicurezza, e guide per i principianti), e dopo una lunga riflessione ho deciso di prendere la strada dell'elimodellismo, per mia fortuna possiedo un giardino molto grande, e anche stanze interne alla casa parecchio grandi, detto questo vi faccio una domanda che vi sarete sentiti porre molte volte: che elicottero scelgo ?
Io personalmente avevo pensato al wltoys v912 o v913 per cominciare ( mi sembra siano i più consigliati) , non ho nemmeno particolari problemi di budget, perciò attendo consigli.
Grazie in anticipo | Per pilotare in giardino (quando c'è appena un velo di brezza) ed in casa il V911, piccolo, economico e robusto. Il V912 non ti da molto di più all'aperto e non è da usare in casa, il V913 brushed (col motore a spazzole), a leggere il suo thread, ha qualche problema di motore sottodimensionato, del brushless non si legge molto.
Fatta pratica col V911 puoi passare, con molta calma ed un buon addestramento, ai 6 canali come V977 o V931.
Se invece hai la possibilità di frequentare un campo volo e piloti esperti e disponibili ad insegnarti puoi fare il salto di qualità ed iniziare con modelli più grandi e più tecnici di Classe 500 ed oltre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|