|
Ho letto ora la discussione e mi sento di partecipare in quanto volo con Parkmaster da 3 anni (ho perso il conto di quante cariche e voli ho fatto).
Inoltre vedo volare al campo con lo Stuntmaster.
Le mie conclusioni, sperando possano essere utili, sono che sono entrambi modelli PERFETTI per qualunque pilota voglia avere a che fare col 3d.
Il PM è più grandicello e con vento, anche bello teso, ci si diverte da matti ed è utilissimo perchè allena terribilmente i pollici.
Lo Stunt è più piccolo e leggero e fatica molto di più col vento ma è comunque una piuma. Forse è un po' più reattivo del PM.
Col PM ci volo con kit motorizzazione da scatola e 3s da 1200/1300/1500 (si 1500!) nonostante il peso vari molto.
La soluzione? Ho tagliato 2cm all'indietro il vano batterie e spostato così il baricentro indietro ancora un po' rispetto a quel che offre il produttore e lo sfrutto tutto con le 1200 e le 1300. Le 1500 le posiziono nel punto più arretrato rispetto al vano pretagliato dal produttore.
Con questo assetto, nel 3d è perfetto, il modello galleggia per aria e con un buon 35-40% di expo su tutti i comandi, ci vado a nozze!
|