Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 15, 21:05   #4 (permalink)  Top
fabrizio.piperj3
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 638
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Purtroppo ancora non lo so.
Il Piper dovrebbe pesare circa 10 kg (O.d.V) con un ala da 2,70.
Secondo te può andare bene?
L'altro che si vede è un 50 benzina ma è difficoltoso inserirlo nella naca.
Per darti qualche dato....
Prima di trasformarlo a turbina avevamo un Falcon 120 motorizzato appunto con un 120 glow 2T ed il suo peso era di circa 7/8 kg se la memoria non mi inganna.
Volava molto bene.
Teoricamente il Piper da 10kg che è un aliantone dovrebbe andare bene con un 180 2T.
Purtroppo non l ho mai fatto e neanche visto uno.
Saluti


Ne ho avuti diversi di Piper, il mio nick non è a caso
Al tempo ne ho avuto uno da 2.30 di A.a. con un 26cc peso su i 6kg e il motore era esagerato per il volo realistico che deve avere questo modello, ero costretto a volare al 15% del gas
Il tuo il motore può andar bene, la corda alare del Piper permette molto, ma vorrei chiederti, a cosa è dovuto tutto quel peso?
10kg per un 2.70 sono tanti ?
Come mai ?


Fabrizio
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese"
fabrizio.piperj3 non è collegato   Rispondi citando