Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 15, 21:35   #2 (permalink)  Top
aisalord
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Buongiorno, ho fatto girare il mio saito fg20 con benza 100 ottani al 7% di olio. Si è Verificato che il motore ha iniziato a fare i capricci ovvero a tre quarti di gas tendeva a spegnersi ho controllato la carburazione e Non mi è sembrato questo il problema pertanto ho pensato che la 100 ottani potesse aver creato problemi con l'anticipo.. Secondo voi è possibile che la 100 ottani invece di migliorare la performance del motore la peggiori? Ho avuto la senzazione che al massimo detonasse spegnendo il motore..
Prima di tornare sulla vecchia strada mi piacerebbe sentire un vostro parere..
Ah dimenticavo ( non può essere la membrana del carburatore poiché il motore ha fatto circa 4/5 serbatoi)..
Saluti e grazie a tutti..
E' molto probabile, ricordo sia DLE che Fiorello della MFM sconsigliano l'uso di benzine ad alto numero di ottani (cd v-power). Non dimentichiamo che si tratta sempre di motori derivati da quelli delle motoseghe, gli 87 ottani della verde gli bastano ed avanzano...
Fai la prova del nove, un pieno con la normale e vedi se ti dà gli stessi problemi.
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando