Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 15, 19:47   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LINUZZO Visualizza messaggio
Ciao a tutti
ho deciso di tornare al mio vecchio amore e far volare gli alianti che ho abbandonato da 4 anni.
L'ultima volta ho schiantato il mio aliante l'SW28 per un disturbo della trasmittente/ricevente ...memore di questo me ne vado in negozio con radiocomenado Hitec optic 6 sport 35Mhz (usata 3 volte e comprata nel 2011) per capire come mai quando la collego i servi trimmano e tenendo l'antenna abbassata e spostandomi i comandi nn rispondo più ...secondo il venditore è probabilmente un problema sulla trasmittente .
Visto che ne capisco poco mi fido (anche se...) anche se a suo dire radio 35mhz sono preistoria e bisogna tassativamente andare sul 2,4ghz
Cosa mi consigliate di comprare ,anche l'usato va benissimo,non ho pretese stratosferiche visto che ho poco tempo e più che far volare qualche volta per togliermi lo sfizio non faccio?budget trasmittente/ricevente 100/150€max
grazie mille per i suggerimenti , intanto mi faccio un giro sul forum per vedere cosa c'è in vendita
Ok la modernità di una 2.4GHz che permette anche la telemetria MA, non è che la FM oggi non possa più funzionare perchè ancestralmente ci si trova in una diversa datazione Tra non ho capito perchè usi tener bassa l'antenna ...

Se cmq. sei orientato a prendere qualcosa di diverso che non Ti faccia patire inferiorità di controllo per lungo tempo e non solo ed a costi accettabili, Ti suggerisco questa offerta Taranis. Qui invece il manager Companion9x gratuito su PC attraverso il quale puoi già da ora effettuare programmazioni e provarle, così da anticipare nell'effettivo l'uso della radio (in seguito avrai modo di operare sul manager anche per altro ...).

Buoni voli.

PS. con gli alianti è bene mettere in cantiere una radio di almeno 7 canali.

Ultima modifica di LONGFLYER : 02 agosto 15 alle ore 19:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando