Citazione:
Originalmente inviato da Darioking Nessuno ha da consigliarmi quale firmware con la ricevente originale della 9x va bene? Ho scaricato altro firmware con telemetria ma la ricevente perde il segnale nn appena do gas. Grazie. Rimpiango di aver fatto l'aggiornamento...😢almeno con il firmware originale 9x si alzava! Nn só neanche dove scaricare il vecchio firmware 9x. |
Ciao, se davvero lo desideri posso inviarTi il firmware originale della 9X che però so "godere" di alcuni problemi che non so se nel tempo la Flysky ha messo a posto.
Il mio suggerimento si accoda a quello di Romoloman: scarica dal web Opentx che, aggiungo, puoi effettuare attraverso il suo manager su PC (
Companion9x). Quest'ultimo utilissimo non solo per scaricare eventuali aggiornamenti di OpenTx (sulla radio) ma anche per programmare e simulare tali programmazioni prima di "scriverle" sulla radio (un monitor PC è più comodo del display della radio ...), nonchè per raccogliere e visualizzare i dati telemetrici (se disponibili). Puoi usare Companion9x anche per altre funzioni accessorie, quali ad es. scaricare programmazioni di modello fatti da altri nel mondo, scaricare nuove icone per modello ed altro.
Buoni voli.