Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 15, 11:34   #19 (permalink)  Top
Furte
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Assolutamente non necessita solo di RX sbus... Poi le piu affidabili marche di RX, a mio parere Futaba e Frsky, hanno l'sbus per quanto riguarda Futaba da circa il 2005/2006 date mooolto approssimative ma per far capire, sulla totalità dei modelli di RX, FASST FASSTEST e S-FHSS.

La connessione USB come da te detto necessita di driver facilmente scaricabili dal sito Mikado e seguendo i passi...

Ricapitolando: del BT non sono esperto; il collegamento può essere scelto anche da RX normali seguendo i collegamenti da manuale; il software funziona a patto che segui tutta la procedura del manuale dal sito Mikado, e a mio parere è il migliore fra quelli che ho provato: Align 3G, Align 3GX, Robbe HC3 xtreme, Bavarian Demon 3SX, DJI NAZA-H, Ikon by MSH...
Grazie per l'interessamento Flyhight. Allora:
Il software pc lo uso e funziona col mio vbar ma non va col kbar, vuoi dirmi che posso trovare il driver per poter utilizzare il SW originale vstabi col kbar?. Ho provato sia il 5.0 che il 5.2 e non vanno nessuno dei due.
Ho provato ieri la RX FrSky TFR8 SB e dalla schermata "receiver" della app vstabi, si vedono le barre di scorrimento dei canali della rx. Questo non succede purtroppo con la RX Futaba non sbus, nonostante io veda le altre indicazioni nelle altre schermate. Forse potresti dirmi, gentilmente, come fare i collegamenti: Rx Futaba "non sbus" - kbar - servi - esc. Grazie ancora.
Furte non è collegato   Rispondi citando