Citazione:
Originalmente inviato da max64fab Credo che tu abbia proprio ragione. Vista la "febbre", mi sono deciso a prendere sto benedetto V911, però ho visto che ne esistono vari modelli: il PRO; il V2. Fermo restando che Eligasper ha il V911 "normale", vorrei sapere da voi che già lo avete avuto, quali differenze ci sono tra questi e quale sarebbe meglio trovare.  | PRO e V2 sono lo stesso modello, da quello che leggo sul suo thread non è molto differente, ha una trasmittente migliore con più funzioni " http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html ".
P.S. Probabilmente per acquistare il V911 dovrai scegliere il Mode (disposizione dei comandi sulle leve della trasmittente), sappi che il più diffuso tra gli elimodellisti è Mode 2.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|