Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 15, 17:16   #4 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Non ho capito la domanda; il dual rate (nome storico visto che i rate non sono più 2 ma fino a 5 senza andare poi con le fasi di volo) non è un fine corsa che ha un menù a parte, ma riduce la funzione più che il singolo servo, cioè Ale ele e rudd; i tre per forza devono essere impostati per ogni verso; cioè dual rate ale 50% sia a sinistra che a destra significa metà corsa a parità di tutti i mixer e se non raggiunge ovviamente il fine corsa... Gli end point sono simili ma riguardano non la funzione ma ogni singolo servo; nello stesso menù appunto ci sono anche i limiti, cioè più di tot il servo non va; logico che limite sempre maggiore o uguale a fine corsa; discorso più esteso va fatto per le T12FG e T14MZ e successive, in cui il menù D/R sparisce e si chiama AFR, ed è una estensione dello storico menù esteso a tutte le funzioni come il gas ad es. e in cui puoi fare oltre al classico exp, una curva per punti, predefinita esponenziale simmetrica o no, con offset in asse X (input) o Y (output), e altre cose utili...
Tenterò di spiegarmi meglio anche se Longflyer mi ha già risposto e lo ringrazio. In effetti, impostando un valore di dualrate, riduco solo l'escursione del servo come punto massimo di corsa, o riduco proporzionalmente tutti i punti di corsa del servo in funzione della percentuale impostata di dualrate? Spero di essermi espresso più chiaramente.Ciao
fradellaq non è collegato   Rispondi citando