Discussione: gira su se stesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 15, 23:44   #8 (permalink)  Top
giannicola
User

Data registr.: 07-06-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
I micromotori " brushed " hanno, come spazzole (brushes), delle lamelle di ottone. Quando si consumano le lamelle il motore continua a girare ma più lentamente, io ho sempre cambiato entrambi i motori sui coassiali per usura.
Se il pignone è in plastica si può essere fessurato, va controllato con una lente d'ingrandimento. Puoi provare con L'ATTACK con molta attenzione (che non finisca nel motore), ma in base all'esperienza di altri dura quel che dura.
Puoi usare i motori di un'altro elicottero, uno destro ed uno sinistro, purchè le misur4e siano le stesse. I motori del Syma S107 hanno 7mm di diametro e 16,5mm di lunghezza.
Per cambiarli bisogna saper saldare a stagno.

Per le saldature non ho problemi a suo tempo ho studiato per riparatore radio tv impianti acustici ed altro quindi diciamo che non ho problemi. Prenderò le misure e poi provvederò all'acquisto. Pensavo fosse il pignone del motore perche il bilanciere ha urtato il lampadario e si è rotto il portapale e quindi con l'urto ha forzato il pignone facendolo slittare, ma sicuramente si è rotto il motore prenderò le misure e poi farò sapere.
giannicola non è collegato   Rispondi citando