Citazione:
Originalmente inviato da max64fab Vi aggiorno su quanto sto facendo. Dunque, nel peregrinare in rete alla spasmodica ricerca di modelli di hely, mi sono imbattuto in una asta su ebay... Venditore professionale, feed ok ecc.ecc. Passiamo al modello WALKERA lm180d01 RTF. Trattasi di coassiale di generose dimensioni e con un bel radio comando compreso nel kit. 2,4 GHz - 4 canali - batteria e carichino - pale di ricambio. Se dovesse andare in porto la cifra sarebbe di 30 euretti più 7,90 di ss. Che ne pensate? Conoscete il modello? Se me lo sconsigliate sono ancora in tempo x bloccare la trattativa  Ho visto qualche video e da profano mi è sembrato ok.... Attendo vostri rimproveri...  | Il coassiale e più facile da pilotare, ma è molto limitato e ce se ne stanca presto. All'aperto anche un alito di vento lo mette in crisi. Il monorotore è un pò più impegnativo, ma ha più prestazioni.
Non conosco il Walkera.
Alla fine è un gioco e devi prendere quello che ti piace tra le scelte possibili perchè se ti appassioni prenderai certamente altri modelli. Io non rinnego i miei trascorsi coi coassiali, anche se adesso, dovendo ricominciare, non li riprenderei.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|