Discussione: gira su se stesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 15, 22:00   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da giannicola Visualizza messaggio
Penso che sia il motore, non slitta il motore. i motori del sima possono andare bene? sembrano uguali. Vanno cambiati tutti e due o basta solo quello che non va. Dopotutto anche se è un giocattolo aiuta a fare un pò di esperienza per quelli più professionali.
grazie.
Guardando meglio scivola il pignone del motore fà degli scatti il resto è fisso come si può riparare ( con un pò di attac)?
I micromotori " brushed " hanno, come spazzole (brushes), delle lamelle di ottone. Quando si consumano le lamelle il motore continua a girare ma più lentamente, io ho sempre cambiato entrambi i motori sui coassiali per usura.
Se il pignone è in plastica si può essere fessurato, va controllato con una lente d'ingrandimento. Puoi provare con L'ATTACK con molta attenzione (che non finisca nel motore), ma in base all'esperienza di altri dura quel che dura.
Puoi usare i motori di un'altro elicottero, uno destro ed uno sinistro, purchè le misur4e siano le stesse. I motori del Syma S107 hanno 7mm di diametro e 16,5mm di lunghezza.
Per cambiarli bisogna saper saldare a stagno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando