|
Un bilancio senz'altro positivo, per prima cosa ci siamo diverti e questo è il primo e più importante obbiettivo raggiunto.
Un secondo obbiettivo è stato quello di allargare finalmente a molti amici del sud Italia questa magnifica esperienza e di questo dobbiamo ringraziare sopratutto Alessandro, ma anche Arturo e tutti gli altri che si sono prodigati affinchè ciò diventasse realtà. Ora il nostro campionato copre tutto il territorio nazionale ed è un traguardo importantissimo e solo pochi mesi fa un autentico miraggio.
Desidererei anche ringraziare Emanuele, Fabio e Luciano che ci hanno ospitato nei loro campi per le nostre gare facendosi un mazzo così per farci divertire.
Dobbiamo anche ringraziare tutti i giudici (non fa mai male leccare....) che con pazienza ci hanno sempre aiutato a migliorare.
Riguardo al miglioramento volevo anche sottolineare che in quasi 300 voli di gara gli incidenti con danni ai modelli sono stati pochissimi ( se non ci fossi io ad alzare la media praticamente starebbero a zero...)
E poi un ringraziamento al presidente (quest'anno non hanno vinto nulla, almeno grazie glielo possiamo dire...) che ci ha sempre supportato, e la Picci? Grazie anche a te Laura per il tuo prezioso apporto!
ma il grazie più grande è a tutti i piloti, veramente grazie, è bello passare questi fine settimana con voi a ridere e scherzare, grazie di cuore!
Per il prossimo campionato prepareremo altre novità , per fare avvicinare altri nuovi piloti che sono intimoriti dalla parola "gara" e per rendere ancora più combattuto il nostro campionato.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)
....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
|