Citazione:
|
Originalmente inviato da Ricky MHR |
Ciao Ricky,
il suddetto ely l'ho comprato un pò per curiosità un pò per far divertire
miei figli !
Dunque , posseggo sia il PICOOZ che il CLEVERFLY, e posso dirti che sono entrambi GIOCATTOLI.
Il PICOOZ ha soli 2 canali mentre il CLEVERFLY ne ha 3 ....anche se tale 3° canale è sfruttato malissimo.
Il Clever ha come dinamica, quella di avere 2 eliche coassiali, una che gira in
un senso una in un altro, in questo modo garantisce più facilmente un controbilanciamento alla rotazione fisica del modello , quindi per SU/GIU DESTR/SINISTRA è più efficiente del PICOOZ che ne ha una di main elica ma è un pò più piccolo (e fragile) .
Quindi è stabile in volo, e' più carino del PICOOZ in quanto ha un pò più di struttura di plastica nel telaio e poi avrebbe il 3°canale che probabilmente a
causa dell'elica di coda in dotazione o dello scarso morotino di coda...non riesce proprio a fare il suo dovere !
Comunque per giocattolo è carino ...ma solo se lo trovi sui 25/30 euro ......alcuni lo vendono a prezzi esaggerati pensa che per 120 euro ti acquisti un MINILAMA 4 canali professionale
PS in più c'è da aggiungere che ha una qualità di meccanica pessima, dopo
2 giorni il mio aveva già entrambi i motorini principali bruciati e non aveva volato neanche per 15 minuti !!!
Luigi