Citazione:
Originalmente inviato da sonina E' vero, a leggere questo forum se ne sono sparate di tutti i colori !!!
Non solo battutone (unico ma deprecabile sfogo !!) ma addirittura suggerimenti per normative che mi fanno dubitare di queste .....persone ( per fortuna in ENAC sono mooooolto piu' sensati !!! ).
Pertano mi dichiaro veramente pentito di aver saltuariamente partecipato a questo forum,di aver detto le mie cavolate e tolgo il disturbo da questa discussione !!
Nessuna legge mettera' mai il sale in zucca alla gente.
P.S. Modellsta e/o aeromodellista : Persona che ama costruire e utilizzare riproduzioni in scala di oggetti volanti e non, per puro diletto nel rispetto degli altrui diritti e incolumita'. |
Quindi, in base alla definizione qui sopra in rosso (inventata di sana pianta o pescata in qualche sceminario?

) Mister Bob Hunter, che nel 1970 avrebbe donato al modellismo il primo cianacrilato della storia (Hot Stuff) e qui raffigurato con un motomodello trimotore di sua progettazione, non sarebbe un aeromodellista, vero?
Ammesso che sia ancora vivo credo che sia comunque molto anziano e una notizia del genere lo potrebbe uccidere, poveretto...
Il problema è uno solo: che qui troppi (Enac inclusa) parlano di cose di cui non hanno neppure una vaga cognizione. Ma da bravi italiani, giustamente, parlano e straparlano.
Fatevi una cultura aeromodellistica, Da Alphonse Pénaud a Helmuth Quabeck, e ripresentatevi ad ottobre che è meglio.