Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 15, 19:07   #6 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Dalle foto si vede che monta un classico motore 540 a spazzole, quindi non hai problemi di spazi.
Più che altro devi controllare le misure del regolatore e verificare se uno dei due consigliati ci sta tranquillamente, e le misure del vano batterie (sempre per prendere una batteria che ci stia al suo interno).

Sicuramente dovrai prendere un nuovo pignone (non ho idea di che modulo usi quel modello, forse nelle istruzioni dicono qualcosa), più piccolo di quello che usi ora, ma per sapere la misura bisogna avere un termometro ad infrarossi e andare a tentativi:

- provi un pignone per 2 minuti e misuri le temperature; se l'elettronica scalda troppo, allora devi provare un pignone più piccolo; se scalda solo il motore uno più grande.

Come ti dicevo nell'altro post, non ho idea di quanto resistente sia la meccanica di quell'auto (mi sembra tanto plasticosa), quindi ti do un consiglio spassionato:

- compra pure elettronica brushless e batterie LiPo 2S (e caricabatterie), ma se vedi che comincia a rompersi facilmente l'auto, NON spendere soldi in ricambi ma pensa subito a trovare un modello più serio in kit (anche usato).
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando