Discussione: Nuova radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 15, 14:59   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da sixaxis Visualizza messaggio
Ok, ho deciso! Grazie Romoloman! Unico dubbio, io mi sono innamorato degli sliders laterali, ce li hanno radio da meno o questa è la più "economica" ad averli?
Grazie!!!
Metaforicamente è come aver chiesto: "mi sono innamorato della auto a cinque sportelli, ce li hanno auto da meno o questa è la auto più economica?" A parte l'innamoramento da sempre di stampo soggettivo, ma nello specifico non Ti sfiora minimamente l'idea che potresti trovare radio più economiche con slider ma non reggere la convenienza economica di una Taranis?

Da sempre si è sognato di una radio che potesse accompagnare per molto e molto tempo il modellista in tutte le sue fasi (da neofita a per così dire professionista) e che godesse di costi accessibili (non solo all'acquisto ma anche successivamente nell'assemblare l'elettronica del modello di turno) ed ovviamente, si fosse in tanti a possederla nel mondo, così da avere possibili scambi e/o informazioni aggiuntive anche a testimonianza della validità del prodotto. Ebbene, oggi tutto questo è realtà, grazie per altro al lavoro di modellisti professionisti del software e a frsky che con essi ha deciso di collaborare, e tu cosa fai cerchi di risparmiare qualche decina di euro per qualcosa che varrà certamente N*N volte meno ?????

Il mondo è davvero bello perché vario anche se qui più che varietà mi pare ... dispersione.
Buoni acquisti ma .. consapevoli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 luglio 15 alle ore 15:08
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando