Il sistema DRS che ha questo motore non ha niente a che vedere con tutti gli altri motori OS, praticamente se vuoi info precise, meglio che chiedi direttamente del sistema di alimentazione Yamada, perché questo è identico.
La pressione che va al serbatoio è molto sostenuta, ed è così che deve essere, se proprio vogliamo fare un appunto, la OS non ha adattato gli spilli a questo sistema, per questo motivo si deve chiudere davvero molto per avere una buona carburazione.
Il regolatore di flusso (e non di pressione, come lo chiami tu...) che è sul carburatore, si autoregola aprendo e chiudendo la valvolina di ingresso al carburatore in base ai giri in cui si trova il motore, e non dipende assolutamente dalla pressurizzazione del serbatoio, che deve essere sempre costante e molto molto sostenuta.
Quindi il regolatore, secondo il mio parere, meno lo tocchi, meglio è...
La Rapicon al 15% va benissimo per questo motore...
P.S. Un trucchetto che ho sempre usato con questo motore è quello di continuare a mandare corrente alla candela anche in fase di accellerazione, così non ci sono problemi di spente in caso di carburazione grassoccia e/o di motore ancora freddo...