Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 ciao a tutti chiedevo i tempi di consegna di bangood. ..ho ordinato il hcp100s il 06 luglio ad oggi nulla...arriverà prima di agosto...grazie |
se hai usato priority mail ci vogliono dai 7 ai 10 gg lavorativi. La tracciata standard 25-30gg di calendario mediamente.
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Arrivato ieri, sembra ben fatto.
Telaio molto rigido, da stock il materiale è sicuramente migliore di tre 150 e mcpx BL, dove la plastica era morbidissima e fletteva in tutti i punti.
Il mio ha le fasi della coda con termoretraibile, da foto sul web non ce l'hanno tutti.
Carrello bello solido e duro, la vite del ma in gear non tocca la lupo, ci sono ancora 2 mm buoni.
Mi sembra davvero ben fatto, stasera lo provo, tempo di saldare il connettore per micro umx, visto che ho una dozzina di lipo 300mah nuove.
Inviato dal mio 100C utilizzando Tapatalk |
Io oggi invece ho montato il nuovo motore di coda, finalmente posso tornare in volo

Ti consiglio di controllare che il motore di coda sia ben saldo (ed anche il palino di coda). Io con la uhu por mi trovo bene sia per fermare meglio il palino sia il motore di coda.