Discussione: Costruzione Mini Kosmo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 15, 10:35   #10 (permalink)  Top
Meccano89
User
 
L'avatar di Meccano89
 
Data registr.: 15-07-2013
Residenza: Foligno
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
Ciao Stefano,fa piacere vedere un giovane interessarsi a questi modelli e,soprattutto,alla costruzione.
Ero seduto sotto al gazebo quando hai acquistato la scatola al tavolo di Andrea Vavassori...di sicuro nn ti ricordi e mi rammento bene di te.

Se avrai bisogno di pareri e,perché no,di qualche consiglio,non dovrai far altro che chiedere..qua ci sono fior di costruttori (nn parlo di me,sia chiaro)che sono certo saranno disponibilissimi ad aiutarti.

Credo già un miracolo che la scatola sia arrivata intonsa nella terra di Amleto.....nn sarà così semplice riportare indietro il modello finito........

Oppure fai venire su Cristiano per il collaudo??

Seguirò con interesse la costruzione
Credo di averti presente e sopratutto grazie in anticipo per futuri suggerimenti. In quanto credo ce ne siano di bisogno vista la scarsità delle istruzioni di montaggio.si può dire che ci sia solo quasi il disegno, ma prima o poi questo passo si doveva fare!

Comunque visto che già c'é un bel numero di esperti a potermi dare una mano questa sera daró inizio alle danze. Fortunatamente vicino alla sede di lavoro ho un brico, dove come detto prenderò dei morsetti e una tavola di compensato.Dimentico qualche cosa, oltre al materiale prima citato?

Stefano
Meccano89 non è collegato   Rispondi citando