Discussione: Bell47G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 11:59   #3 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Bell47G-Dynam

Grazie x la risposta Ramiuss,
Il Bell47G Dynam l'ho comprato a dicembre in un negozio distante pochi km dal mio domicilio, il negoziante me lo ha consigliato proprio x la disponibilità dei ricambi. Concordo sulla fragilità della coda, ma con alcuni accorgimenti l'ho già rinforzata. Per rendere più liberi i servi ho creato un distanziatore inserendo nel traliccio, vicino al rotore, il tubicino di un cotton fioc tagliato a giusta misura ed incollato con cianoacrilato.
La mia curiosità sulla differenza qualitativa tra il modello che posseggo ed il lama 2 V3 o il Walkera 5#4 riguarda soprattutto l’altitudine che possono raggiungere questi microelicotteri.
Sul Bell47 gli ho sostituito la slitta, autocostruita in alluminio, per renderla più resistente e più alta e gli ho applicato sotto il vano batteria la FlyCamOne , quindi con circa 50 grammi in più, l’eli ha raggiunto senza problemi 15 mt ( in luogo chiuso) . Vorrei portarlo a 25 o 30 mt all’aperto in assenza di vento (So già che è un illusione) e se la tx me lo consente. Perciò se non dovessi riuscirci con questo modello, potrei raggiungere quella altezza con uno degli altri 2 modelli ? (Visto che sul Forum, quando si parla di coassiali, vengono citati quasi sempre l’E-Sky Lama 2 o il Walkera 5#4) o devo acquistare il Lama della Hirobo?
P.S. Oltre a Ramiuss ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno rendermi le idee + chiare onde evitare in futuro acquisti inutili.

Gianni
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando