|
mi intrometto nelle discussione,
per imparare a fare 3D penso che la prima cosa che si debba comprare è il simulatore e non l'hely.Per quanto riguarda invece l'elicottero penso che dipenda prettamente dalle disponibilita economicche, un t rex 700 super combo costa 1500 va una bomba, un goblin 700 costa quasi 1000 euro di meccanica e per farlo andare forte devi spendere 400 euro di servi 350 di motore, regolatore dai 280 di un castle ai 750 di kosmik, dai 150 in su di centralina fbl. qualcuno prima ha detto che i ricambi del goblin costano come un t rex, non è assolutamente vero. io ho usato i t rex e mi divertivo, soprattutto con le autorotazioni, adesso sono due anni che uso goblin e mi trovo benissimo sia per fare 3d che per volati acro e lenti. ormai mi sono abituato a vedere in volo il tubo di coda del goblin e ritornare alla mazza da scopa non ci riesco proprio. l'unica pecca o non so se non sono capace io sono le autorotazioni, le pale perdono molto velecemente l'inerzia mentre con il t rex tirav hold e ci usciva quasi un'altro volo. morale della favola io quoto goblin
|