Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 15, 13:37   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giuvg Visualizza messaggio
Salve ho bisogno di miscelare due servi per il profondità.....
Ho provato a miscelare il canale profondità 3 con un ausiliario il 6 (carrelli) il 7 (flap)
La miscelazione funziona....ma quando cerco di trimmare, questo agisce solo su un canale, il profondità, e no sul canale miscelato.
Qualcuno saprebbe indicarmi come agire sul trim per intervenire contemporaneamente su entrambi i canali?
Grazie
Ce la avevo, si il problema dei mix liberi è che non trimmano lo slave (ancora oggi anche su Futaba di ultima generazione non mi è chiaro se si possa fare, ma avendo tutti i mix utili non ci ho mai perso tempo); cerca invece di cercare un mix pre impostato;

non son sicuro perché è una funzione che non ho mai usato, ma di sicuro c'è la miscelazione VTAIL che usavo su alianti, miscela due piani di profondità della coda coi pianetti a V, lo stick del timone di coda e profondità e relativi trim ; nel tuo caso che non hai la coda a V non ricordo, è una ipotesi, guarda se puoi metti 0% su timone in modo che si muovono solo col cabra...

oppure la stessa cosa è se c'è una sigla tipo ELEVON o qualcosa simile (ora non posso andarmi a vedere il manuale di istruzioni) e mettere 0 su alettoni...

Facci sapere