Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 15, 23:15   #320 (permalink)  Top
biella
User

Data registr.: 30-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 Visualizza messaggio
ricevuto risposta da jeti....
gentilissimi come sempre...allora è tutto fattibile, apparte che utilizzi un altra ricevente tramite il sistema wireless...
happy landings
jeti model s.r.o.
Ciao,

questa potrebbe essere un' altra soluzione:

"Today, on RC Universe, I saw the ZB said that Jeti had just release a new firmware that will allow you to use an R3 receiver, to connect to the PPM / trainer interface output of any RC transmitter to allow you to use it as a wireless buddy box with a Jet transmitter. I immediately thought of out conversations about the head tracker and I think that if you get an R3 receiver, load this latest software into it and create a cable that will allow you to connect the PPM output of your head tracker to a 3, pin universal / JR style 3 pin connector, you SHOULD be able to set up the trainer interface on your Jet transmitter and get head tracking to work.."

Il virgolettato si riferisce ad una discussione in privato su RC Groups...
In pratica dovresti collegare l'uscita PPM del tuo impianto FPV, sulla ricevente R3 e sfruttare l'uscita PPM della R3(dopo aver installato l'ultimo Firmware), come maestro sui canali per l' head tracking. Io ho il fatshark attitude v2 25mw ed ho il tuo stesso problema!!.

PS: A breve le dc/ds 16 saranno aggiornate ed avranno 24 canali proporzionali ...
Non mi serviranno mai, ma ben venga!.

Lo spiegano qua:

Official Info: Jeti 2.4GHz Duplex Radio & Telemetry Systems, Firmware Updates…. - Page 1094 - RC Groups

A presto, ci si aggiorna.
Lorenzo.
biella non è collegato   Rispondi citando