Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 23:30   #1 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Thumbs up La battaglia è INIZIATA! Ahlen 24 feb.2007

Ecco i results del primo incontro AirCombat della stagione 2007 ad Ahlen (Germany) il 24 feb.





Per avere un'idea sull'andamento della gara, tenete conto che un round senza tagli e con bonus striscia frutta circa 185 pt.
Perciò se vedete 285 pt, vuol dire che il concorrente ha fatto 1 taglio (+100 pt.) e così via.
Se invece vedete un punteggio attorno a 135 pt. vuol dire che il concorrenta ha perso la striscia (- 50 pt.) .
Se ne ha 235, vuol dire che ha perso la striscia ma ha fatto 1 taglio e così via, potete avere un'idea dell'andamento della gara round x rond x ogni concorrente.
Punteggi sotto i 120 pt. solitamente equivalgono ad un atterraggio "forzato" o lancio ritardato, con relativa perdita di tempo.

Per es. il primo classificato nel primo round ha fatto 1 taglio e perso la propria striscia, nel secondo 1 taglio, nel terzo 2 tagli e nel quarto (finale) 1 taglio e perso la striscia.
Totale 5 tagli fatti e 2 striscie perse.

Figo, no!

Ultima modifica di Peppe46 : 07 marzo 07 alle ore 23:40
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando