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Vecchio 19 luglio 15, 23:06   #579 (permalink)  Top
giuseppepenzo
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Originalmente inviato da masdet Visualizza messaggio
Ciao a tutti amici modellisti, ho letto su questo forum che viene consigliato di accendere il 180CFX con l'hold attivato e lo stick motore a meta'. Francamente non vedo nessuna differenza nell'inizializzazione della centralina se dovessimo partire senza hold attivato e stick motore tutto in giu'..... in entrambi i casi il throttle sarebbe sempre allo 0% di valore o forse la centralina nel momento dell'inizializzazione richiede che lo swashplate sia al centro con zero gradi di collettivo?
Ultima domandina, ho scaricato il programma "Spektrum Programmer" per la programmazione dell'AR6335 ma qualsiasi centralina imposto (anche selezionando l'AR6335) vedo solo ed esclusivamente parametri di impostazione per l'aereo
Non dovrebbe esserci differenza se hai impostato le curve di potenza come da manuale, ma in realtà dipende dalla radio.
Con l'hold attivo l' out è tipicamente inferiore a 0 (-135).
In queste condizioni L'ESC Talon attiva il motore.
Con l'hold non attivato e la potenza a 0, spesso L'ESC non vede il segnale do potenza inferiore a 0 e non arma il motore.
Io parto sempre con l'hold attivo e in normale (0, 25, 25, 25).
Partire con lo stick di potenza e passo al centro serve se parti in stunt1 o stunt2.
In questo modo il passo è 0 con il motore che accelera subito ai giri imposti dal governor.

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Giuseppe.
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