Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 15, 21:45   #9247 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da revo 3.3 Visualizza messaggio
Grazie...in realtà me le da come due opzioni separate...per essere più preciso:
-*Fedex Priority**EU21.66;
- SCS Express to Italy (MAX 1kg)**EU36.33;
-*International (Traceable) Air Mail Hong Kong Post 501g - 750g**EU15.29;*
-*International (Registered) Air Mail 501-750g**EU14.39;
- UPS Express**EU17.55*
-*DHL Express**EU22.26.

Queste sono tutte le opzioni che mi da e davvero non saprei quale scegliere...ho letto addirittura che scegliendo Fedex Priority si paga il 100% della dogana...grazie ancora
Qualche post indietro si parla già di "Traceable" e "Registered", la differenza e che il primo è un servizio della Hong Kong Post che è ritenuta un pò più rapida ed affidabile.
La differenza tra spedizione postale e quella con corriere è che non sempre con quella postale si paga dogana perchè chi spedisce è un pò "distratto" nel dichiarare il valore della merce e se la cosa non è madornale spesso passa, con il corriere è lui che sdogana la merce (addebitando sui 10 euro per la pratica) e professionalmente (non ha interesse a far risparmiare il cliente, diversamente dal negoziante) dichiara il valore reale quindi il 100% si riferisce, secondo me, alla probabilità di pagare dogana se usi un corriere. Io ho ricevuto merce da HK tramite FedEx e ti confermo che le tariffe sono quelle del link che ti ho dato, con la fregatura che si paga l'IVA anche sul costo di spedizione.
Se trovi la stessa merce nel magazzino europeo (non quello in UK) costa poco di più, spediscono con GLS con circa 10 euro, arriva in 3-10 giorni e non è soggetta a Dogana.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando