Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 15, 18:02   #578 (permalink)  Top
masdet
User
 
Data registr.: 05-01-2011
Residenza: Lido Di Ostia (Roma)
Messaggi: 36
Perche' partire con l'hold attivo

Ciao a tutti amici modellisti, ho letto su questo forum che viene consigliato di accendere il 180CFX con l'hold attivato e lo stick motore a meta'. Francamente non vedo nessuna differenza nell'inizializzazione della centralina se dovessimo partire senza hold attivato e stick motore tutto in giu'..... in entrambi i casi il throttle sarebbe sempre allo 0% di valore o forse la centralina nel momento dell'inizializzazione richiede che lo swashplate sia al centro con zero gradi di collettivo?
Ultima domandina, ho scaricato il programma "Spektrum Programmer" per la programmazione dell'AR6335 ma qualsiasi centralina imposto (anche selezionando l'AR6335) vedo solo ed esclusivamente parametri di impostazione per l'aereo
__________________
Blade: Nano QX - 350 QX - mSR X - Nano CP X - mCP X v2 - mCP X BL - 130 X - 300 X - 300 CFX - 500 X
KDS: 450S - 450SV - HobbyKing: Assault 700 DFC
Spektrum DX8 Mode 2 - Phoenix 5.0
masdet non รจ collegato   Rispondi citando