Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria ciao io ho messo il tubo di ottone piegato in basso a destra ed il tubo al silicone e quello doppio rigido, col pendolino che va a finire infondo al serbatoio; in poche parole il mio doppio pendolino non fa destra/sinistra quando muovo il serbatoio e, si succhia tutta la miscela, io avevo fatto come dicono loro ma non mettevo il modello a 45° per aspirare di più,.....la causa e che lasciando il modello fermo l'intero inverno mi ha ossidato i tubi ed il pendolino e diventato scuro colore ossido, causando la rottura del tubo di ottone quello di pressione.......mi immagino quel serbatoio con meno della meta di alcol.....l'alcol se non erro e igroscopico diventa annacquato, comunque farò delle prove, il serbatoio deve rimanere svuotato!! |
Quello che dici è giusto ma se monti il secondo pendolino così come ho fatto io non credo che avrai mai problemi.
Inoltre....
Se devi fermare a lungo un modello/serbatoio basta riempirlo a metà con alcol da pulizia.
Poi una bella agitata e svuotare completamente l'alcol dal tubo di alimentazione.
Una spruzzata di vasellina spray da tutti i tubi e dimenticherai di cambiare il serbatoio a vita.
Saluti