Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 17:05   #8 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Anch'io, da ragazzo, amavo le competizioni: atletica (salto in alto e, guarda un pò, lancio del disco), pattini a rotelle (velocità), aeromodellismo (volo libero, ovviamente, si parla di fine anni '50).
Ma avevo meno di vent'anni.
Poi, col trascorrere del tempo, il carattere muta, il piacere per la sana competizione si affievolisce, altre cose (necessità della vita) prendono il sopravvento.
Questo, ovviamente, per quanto mi riguarda.
Il risultato finale è una valutazione un po "distaccata" dell'agonismo, causata dalla maturata capacità di non "prendere troppo sul serio" cio che non è essenziale per il viver comune. Sostanzialmente si tratta di una questione di carattere.

Farò il possibile per venire a qualche gara; naturalmente, viste le premesse (e data l'età ......, solo anagrafica però .......), la partecipazione sarà solo ed esclusivamente per diletto personale, che mi porta a stare volentieri in compagnia di persone intelligenti che condividono il mio hobby.
L'agonismo lo lascio tutto ai giovani.

Per contro soffro di una specie di idiosincrasia per le manifestazioni, che non sopporto e dalle quali mi tengo accuratamente alla larga.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando