Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Salve.
Ho utilizzato il sistema con il doppio pendolino e non ho riscontrato mai nessun tipo di problema neanche in acro.
Ho curvato leggermente in giù il tubo di ottone al quale ho applicato il pendolino con un tubo di silicone molto corto.
Bisogna far attenzione però ad utilizzare un tubo colorato in modo da non poter mai scambiare con quello di alimentazione non sò se mi sono spiegato.
Saluti |
ciao io ho messo il tubo di ottone piegato in basso a destra ed il tubo al silicone e quello doppio rigido, col pendolino che va a finire infondo al serbatoio; in poche parole il mio doppio pendolino non fa destra/sinistra quando muovo il serbatoio e, si succhia tutta la miscela, io avevo fatto come dicono loro ma non mettevo il modello a 45° per aspirare di più,.....la causa e che lasciando il modello fermo l'intero inverno mi ha ossidato i tubi ed il pendolino e diventato scuro colore ossido, causando la rottura del tubo di ottone quello di pressione.......mi immagino quel serbatoio con meno della meta di alcol.....l'alcol se non erro e igroscopico diventa annacquato, comunque farò delle prove, il serbatoio deve rimanere svuotato!!