Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 15, 11:45   #148 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Il manuale l'ho letto due anni fa e non sono mai sceso sotto al 60% di batteria, avendo i consumi che abbiamo ora evidenziato, quindi non ricordavo che ha l'allarme al 30%. Ovviamente non volerei mai con un radiocomando in allarme batteria.
La mia puntualizzazione è dovuta al fatto che nei tuoi interventi recenti in questa discussione ho percepito critiche a Futaba basate su elementi aleatori o impressioni personali, probabilmente mi sbaglierò ma questa è l'impressione che ne ho ricevuto e allora ho cercato di rispondere con numeri. Ovviamente senza nulla di personale, ci tengo a sottolinearlo.
Sono stato un Futabista ed ancora ne stimo il software che, se anche con le possibili migliorie, già quello della T12FG godeva di notevolissime capacità (comprensibili però solo da chi davvero possiede una Futaba della famiglia da Futaba considerata top). Oggi però, fortunatamente vi sono alternative più economicamente abbordabili per una maggiore diffusione di quello che è il modellismo: un laboratorio per la mente tecnica. Nello specifico, avevo però premesso che il problema dei consumi di uno schermo a colori non sono di Futaba ma della tecnologia attuale con cui tutti dovremo "fare i conti", visto la permeabilità del mercato a questo componente.

Ok, rientramo in tema e Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando