Discussione: AIUTO turnigy 9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 15, 00:38   #8 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da teamracingala Visualizza messaggio
provo a controllare su impostazioni.
cmq ho letto su un forum americano che è un tipico problema. lo si risolve passando al software Er9, ma sinceramente non ho esperienza per provare a flashare la radio. cosa mi consigli di fare? avrei anche un modulo Frsky. Secondo te faccio prima a montare il modulo frsky e comprare una ricevente frsky? perchè in futuro mi servirà la telemetria.
avevo trovato una d8r a 35 euro. secondo te cosa mi conviene fare? grazie mille ancora per la precedente risposta
Guarda che cambiando modulo non risolvi nulla...
Se il canale del throttle non esce (o meglio esce bloccato) o è un problema di programmazione o è un problema di calibrazione.
Di sicuro opentx ti da maggiori informazioni di debug e puoi monitorare gli stick, ma mi sembra impossibile che il canale non esca.

Se fosse un problema di calibrazione degli stick potresti seguire questa guida:
FlySky FS-TH9x, Turnigy 9x Stick Calibration How-to | HacksMods
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando