Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 15, 14:21   #4593 (permalink)  Top
skynetxp
User
 
Data registr.: 09-07-2015
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
indipendentemente dai settaggi indicati, la frizione andrebbe fatta lavorare, nel senso che se dai tutto gas da fermo il modello non dovrebbe pennare subito ma la frizione dovrebbe scivolare almeno per un paio di metri. Sul mio (revo non mi pentiro' mai abbastanza di averlo ceduto ) non sono mai riuscito rompere nulla, e "qualche" penna l'ho fatta
Certo ho usato solo ruote leggere e mai le 6s, al max le 5s che equivalgono a delle buone 4s di oggi (al tempo le lipo non erano così performanti).
La cosa certa è che con la frizione tirata a 1/4 andava bene con le NiMh della confezione ma nn con le 6s (quando ho rotto ho premuto il gas a nemmeno il 50% cn relativa impennata e ribaltone).
Appena mi arriva quella in metallo setto anche un accelerazione esponenziale e di un po di punch tramite Castle link, oltre a ld allentare la frizione do un giro.. Faro prove e vi farò sapere!!

PS: Visto che a detta di tutti ce ne vuole per rompere la trasmissione, può anche darsi che la mia sia uscita difettosa, ne stampano miliardi di quei pezzi e ho beccato quello venuto male
__________________
Traxxas E-Revo Brushless Edition
FTX Vantage Brushless

Ultima modifica di skynetxp : 12 luglio 15 alle ore 14:25
skynetxp non è collegato   Rispondi citando