Discussione: Toroidi ali in fibra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 15, 08:43   #14 (permalink)  Top
Mikomont
User
 
L'avatar di Mikomont
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: varese pendio
Messaggi: 122
Vediamo quando il Volcano è finito, sto montando il motore, PolyTec 600-21 con riduttore Maxxon 6:1 + 4 celle Hacker da 3000, dovrei essere sui 900W.
Dovrei poter partire dalle mani, cosa che in pendio in pieno inverno, senza vento, potrebbe essere non male...... per non sbattere prima di iniziare!
Se non fai così voli solo marzo-settembre e poi troppa inattività. Il motore serve a questo ed eventualmente per tornare a casa in caso di piatta improvvisa.
Sono sempre stato contrario ma alla fine mi sono reso conto che non è proprio un disonore avere il motore ( ed eventualmente puoi togliere lo spinner con le pale e mettere uno spinner bianco di cosmetica....)
Nel vecchio Dragon ho anch'io un Hacker A30 12L che lo strappa in verticale, peccato che visto le interferenze per ora è in attesa di essere riconvertito ai 2,4Ghz.
La DC16 mi è arrivata solo ieri ora devo cambiare tutte le spinette per passare da Multiplex a Uni.....ne devo cambiare una ventina nelle due fusoliere Dragon vecchio..... ci vuole un po' di voglia o una giornata di pioggia!
__________________
Miko
Mikomont non è collegato   Rispondi citando